Modifica di un Prodotto in Comanda

La possibilità di modificare un Prodotto in Comanda è molto importante, può capitare infatti che un cliente decida di cambiare la sua ordinazione, per esempio inserendo una ulteriore Aggiunta.
Per fare questo basta accedere alla Comanda dalla Gestione Tavoli, cliccare il prodotto da modificare e confermare cliccando appunto su Modifica per accedervi.

 

Da qui sarà possibile inserire o modificare Aggiunte, aumentare la quantità di prodotto ordinato, o spostare il prodotto in un altro Gruppo.

Modifica delle Aggiunte

Una volta che viene visualizzata la schermata di modifica del prodotto, basta cliccare sull’Aggiunta da modificare, selezionare una delle quattro opzioni a scelta fra ConSenzaPoco o Molto, e verrà cambiata la dicitura relativa all’Ingrediente, nell’elenco della comanda in cui questo è inserito.

Modifica delle Note

E’ possibile modificare le Note associate ai Prodotti delle Comande, semplicemente cliccando sul pulsante Note all’interno della modifica del prodotto.

Una volta aperta la casella del testo, potrete modificare la Nota a vostro piacimento e confermare cliccando sul pulsante Ok.

 

 

Spostamento in un altro Gruppo

Potete anche spostare il prodotto in altri Gruppi diversi da quello in cui è stato inserito inizialmente, semplicemente selezionandone il numero con i pulsanti + e – . Infine cliccare su Comanda.

 

 

Il risultato dell’operazione è mostrato nella figura sottostante…

 

 

Nota bene: Gli ingredienti che si riferiscono ad una pietanza vengono spostati di gruppo insieme alla pietanza stessa (nell’esempio, cambiando gruppo alla pizza “4 formaggi”, viene spostato anche l’ingrediente/aggiunta “Mozzarella Abbondante”)

 

Eliminazione di un Prodotto dalla Comanda

Si può eliminare un prodotto da una comanda cliccandoci sopra nella lista dei prodotti inseriti, e cliccarndo il pulsante Elimina.

 

L’applicazione vi richiederà la conferma dell’azione in corso, per cui basterà cliccare su Si per eliminare definitivamente il prodotto dalla Comanda.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?