Gestione dei Gruppi

I Gruppi vengono utilizzati per separare i Prodotti all’interno di una Comanda, solitamente quando vengono effettuate ordinazioni aggiuntive da parte dei clienti.

Creazione di un Gruppo

I Gruppi vengono creati in tre modi differenti: il primo e più semplice consiste nello scegliere il Gruppo nel quale si vuole inserire un prodotto in comanda, selezionandolo con i tasti + e

il metodo successivo è quello di modificare il Gruppo nel quale si trova un prodotto già inserito in comanda, accedendo alla modifica del prodotto e procedendo come nel visto nel caso descritto alla pagina precedente.

Infine si può creare un nuovo Gruppo semplicemente modificandone uno esistente e selezionandone uno nuovo dall’elenco che appare su schermo.

Spostamento e Scambio di Prodotti fra Gruppi

E’ possibile sia spostare uno o più Prodotti in un gruppo differente, che scambiarli con quelli di un altro Gruppo: il metodo per ottenere tale risultato è simile a quanto visto nella creazione stessa dei Gruppi.

Spostamento di un Singolo Prodotto

Lo spostamento di un prodotto in un altro Gruppo, consiste semplicemente nell’accedere alla modifica di un prodotto, quindi selezionare il Gruppo nel quale lo si vuole spostare, grazie ai soliti pulsanti (+ e -) e confermare con il pulsante . Nel caso in cui non esista quel Gruppo, esso verrà creato in quel momento.

Scambiare i Prodotti fra Gruppi Differenti

E’ possibile spostare un intero Gruppo di prodotti per scambiarli con altri: basta selezionare il Gruppo che si vuole spostare, quindi indicare che si vuole modificare e scegliere il Gruppo col quale si vogliono scambiare tutti i prodotti contenuti in esso. Nel caso in cui non esista quel Gruppo, esso verrà creato in quel momento.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?