Ricerca nelle vendite

 

Si possono effettuare vari tipi di ricerche tra i dati di vendita grazie ai filtri Cassa Veloce e Ordinazioni, nonché del filtro Tutti. Una volta scelto il filtro nella sezione “Tipo filtro”  (1), è sufficiente cliccare sulla + (più) e scegliere un “sottofiltro” per ottenere risultati ancora più specifici per la nostra ricerca.

Nella sezione “Lista clienti” (2) è possibile filtrare per cliente, mentre più in basso, nella sezione “Periodo” (3) è possibile restringere l’intervallo di tempo che vogliamo “setacciare”, così da ottenere nel risultato della ricerca (4), solo dati che si riferiscono a quel periodo (Da data, a Data). E’ possibile anche scegliere il tipo di grafico (Istogramma o Lineare), il quale verrà mostrato nella parte in basso a destra (5).

E’ possibile anche effettuare ricerche sui Resi e sulle Giacenze, e per quanto riguarda le Ordinazioni è possibile filtrare per Tavolo.

Una volta che hai impostato tutt i filtri per la ricerca, clicca su Genera per i risultati a video, oppure su Stampa se vuoi stamparli.

 

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?