Installazione Tablet e Smartphone

 

La procedura di installazione delle App è la solita per questo tipo di programmi; basterà infatti recarsi sul Google Play (per tablet e smartphone Android) o su App Store (per iPad e iPhone).

 

Nella pagina dedicata a RistoManager App, basterà cliccare sul pulsante Installa posto sotto il nome della App, e il tablet provvederà allo scaricamento e all’installazione.
E’ altresì possibile accedere ai due servizi tramite il sito di RistoManager, allo stesso modo visto per la parte Desktop.

NOTA: RistoManager App è compatibile con Android versione 4.0 o superiori.
 

Configurazione dei Palmari

Si rimanda al Capitolo 3.2 – Configurazione dei Palmari per le istruzioni relative.

       Registrazione del Programma

La registrazione della vostra copia di RistoManager avviene al primo avvio del programma dopo l’installazione, e viene terminata in pochi secondi:

basterà riempire tutti i campi coi vostri dati, selezionare la versione dal pratico menu a tendina, quindi confermare con il pulsante “Registra”, col quale confermerete di accettare le condizioni della licenza.

NOTA: per registrare le versioni “Professional” e “Advanced”, occorrerà inserire, in aggiunta ai normali dati di registrazione, anche il “Codice Seriale” fornito da Arkosoft.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?