La Mappa dei Tavoli

Inserimento di un Tavolo

       

Tramite il pulsante Inserisci presente nella finestra di Gestione Tavoli, si apre la finestra di Creazione Tavoli, che permette di assegnare un “Nome del Tavolo”, mentre la casella “Ordine Tavolo Palmari” si indica la posizione del tavolo nella mappa visualizzata in Gestione Tavoli, nonché sui palmari o tablet. E’ possibile anche specificare in quale Sala si trova il tavolo che si vuole aggiungere.

 

 

E’ possibile inserire più tavoli in sequenza selezionando la funzione “Non chiudere la finestra dopo la creazione del tavolo”.

NOTA: non è possibile inserire più tavoli di quanti ne sia possibile inserire nella schermata di Gestione Tavoli, a seconda della risoluzione dello schermo del vostro computer. Tale inconveniente non è presente sui palmari o tablet.

 

Modificare un Tavolo

        

Per effettuare tale semplice operazione, basta cliccare su “Seleziona” sotto il tavolo in questione e quindi utilizzare l’apposito pulsante Modifica, posto in alto a sinistra nella finestra di Gestione Tavoli ma è altresì possibile utilizzare il doppio click del mouse; apparirà la finestra di modifica, nella quale potrete cambiare i dati precedentemente inseriti, in Nome del Tavolo e in Ordine Tavolo Palmari e Sala in cui si trova il tavolo.

 

NOTA: non è possibile effettuare operazioni di modifica su tavoli sui quali siano già presenti delle Ordinazioni.

 

Eliminazione di un Tavolo

        

Questa operazione viene eseguita in pochi secondi; basterà selezionare il tavolo da eliminare, quindi premere l’apposito pulsante Elimina, posto in alto a sinistra nella finestra di Gestione Tavoli e confermare l’operazione.

 

 

Svuotamento mappa tavoli

E’ sempre possibile eliminare tutti i tavoli presenti nella Mappa, tramite l’apposito pulsante posto sopra la stessa. In questo caso, non è necessario selezionare alcun tavolo.

NOTA: non è possibile eliminare tavoli sui quali siano già presenti delle Ordinazioni.

 

Gestione Sale

Nella colonna di sinistra, troverete un menu per la gestione delle Sale, anche in questo caso abbiamo a disposizione le solite funzioni: Crea, Modifica ed Elimina Sala.

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?