Avvio e Interfaccia

PRIMO AVVIO

Al primo avvio del software ti verrà mostrata una schermata con tre possibili scelte:

 

Dal menù a tendina seleziona “Magazzino di Prova” per testare il software con un Magazzino già pronto.

 

 

Se sei un nuovo cliente e non vedi l’ora di inserire i tuoi prodotti, allora devi selezionare “Nuovo Magazzino” dal menù a tendina. Infine se vuoi solo aggiornare il software, devi scegliere l’ultima opzione, ovvero quella che ti consente di caricare il file di un Magazzino già utilizzato con una versione precedente del programma.

Ci siamo quasi…nell’immagine sottostante viene mostrata la schermata che ti consente di utilizzare il nostro software in versione dimostrativa per 30 giorni. Se deciderai di acquistare una licenza NON sei costretto a reinstallare il programma, e potrai usufruire di tutte le funzionalità della versione registrata.

 

 

 

 

INTERFACCIA PRINCIPALE

Con i suoi pulsanti ben posizionati e dal design pulito, l’interfaccia di RistoManager offre un’alta accessibilità per qualsiasi tipologia di utente, dai neofiti del computer ai più smaliziati utenti.

Avrete tutte le funzioni principali a portata di mano, ottimizzando quindi i tempi di gestione della vostra attività. Al centro si trovano le funzioni di gestione del ristorante, mentre in alto a destra avrete l’accesso alle impostazioni di RistoManager e in basso a sinistra, potrete registrare il programma ad una versione differente.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?